Scabia Dr. Tiziana
Scabia Dr. Tiziana

Terapie

psicoterapia breve, psicoterapia supportiva, psicoterapia familiare

La dottoressa è a disposizione per diversi tipi di percorsi, dalla psicoterapia breve alla psicoterapia supportiva, dalla semplice consulenza psicologica alla psicoterapia individuale e di coppia, dalla psicoterapia familiare fino alla terapia interpersonale cognitivo-supportativa.

Il tipo di percorso terapeutico da seguire e il numero di sedute vengono stabilite in base alla problematica da affrontare.

 

La dottoressa Tiziana Scabia si occupa di consulenze in ambito sessuologico in presenza di disfunzioni femminili e maschili. 

In particolare, segue i pazienti affetti da disturbi del desiderio, disturbi dell’erezione, eiaculazione precoce, disturbi dell’orgasmo femminile e maschile e vaginismo (sofferenza avvertita dalla donna durante il rapporto sessuale). 

I pazienti affetti da queste problematiche possono contare sull’attenzione, sulla discrezione e sulla disponibilità della dottoressa. 

Disturbi

disturbi d'ansia, attacchi di panico, fobie

La Dr. Tiziana Scabia riceve solo su appuntamento e si occupa di disturbi d'ansia, attacchi di panico, disturbi del comportamento, fobie, stress, disturbi depressivi e disturbi sessuali.

Fino dalla prima seduta, i pazienti vengono messi a proprio agio così che si sentano tranquilli e instaurino un rapporto di fiducia con la dottoressa. Questo è il primo passo, infatti, per iniziare un percorso terapeutico fruttuoso.

 

Share by: